Skip to main content

10.000 chilometri di strade per The Crew

Scenari vastissimi e nessun limite di giocatori per il racing di Ivory Tower.

Durante l'E3, Ubisoft ha definito The Crew come il gioco più vasto mai creato: a distanza di qualche giorno, sono emersi alcuni dati a supporto di questa definizione.

Ahmed Boukhelifa di Ivory Tower ha infatti rivelato a OPM che il gioco contiene più di 10.000 chilometri di strade, dotate di diverse caratteristiche tenute in conto dal motore fisico.

"Grazie a questa varietà, potrete guidare dove e nel modo che vorrete", ha detto Boukhelifa, svelando che il mondo di gioco sarà diviso in cinque regioni che verranno sbloccate progressivamente, ma soprattutto che il gioco sarà come un MMO. Il tutto verrà gestito complessivamente dal server, ma le aree nelle vicinanze dei giocatori utilizzeranno un sistema peer-to-peer, rimuovendo qualsiasi limite nel numero di utenti in una data sessione.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

The Crew

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!