10 minuti della campagna di Star Wars Battlefront II tra stealth, sparatorie e battaglie spaziali
Le avventure di Iden Versio.
Una delle critiche più evidenti sin dall'annuncio del reboot di Star Wars Battlefront era la mancanza di una campagna single-player degna di un universo importante e amato come quello della saga creata da George Lucas. EA ha ascoltato il feedback dei fan e ha deciso di inserire una campagna all'interno di Star Wars Battlefront II, una modalità storia che parte anche da delle premesse sicuramente piuttosto interessanti.
Ve ne abbiamo già parlato nella nostra prova pubblicata nella giornata di ieri: in questa modalità vestiremo i panni di Iden Versio, un'imperiale leader dell'Inferno Squad, un team che può essere considerato di soldati scelti. Vedere il conflitto tra Ribelli e Impero da un punto di vista diverso è indubbiamente molto interessante ma cosa possiamo aspettarci a livello di gameplay?
Come riportato da VG247.com, possiamo dare un'occhiata a dieci minuti della campagna grazie a un video condiviso dal canale YouTube Star Wars HQ. Il video è piuttosto interessante perché propone un discreto assortimento di situazioni diverse che puntano a variare i ritmi di gioco e a mantenere sempre alta l'attenzione e il coinvolgimento del giocatore.
Ecco il video:
Secondo le prime indicazioni degli sviluppatori stessi la campagna single-player di Star Wars Battlefront II dovrebbe durare tra le 5 e le 7 ore. Non si tratta di una longevità stupefacente ma comunque in linea con altre produzioni che puntano soprattutto sul multiplayer e se la qualità dovesse rivelarsi comunque alta per tutte le ore si tratterebbe di un ottimo risultato.
Cosa ne pensate? L'inserimento del single-player (realizzato principalmente da EA Motive) all'interno del Battlefront di DICE vi convince?