11 bit studios festeggia le 4,5 milioni di copie vendute di This War of Mine
Davvero un ottimo traguardo per questo studio indipendente.
Lo studio indipendente polacco 11 bit studios è lieto di annunciare che This War of Mine è riuscito a raggiungere quota 4,5 milioni di copie vendute nel suo ciclo vitale. Il gioco mette il giocatore nei panni di un gruppo di civili bloccati in una città in cui infuriano sanguinosi combattimenti tra le forze governative e ribelli. Il gioco è stato pubblicato su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android.
La community del gioco è rapidamente cresciuta fino a contare migliaia di fan provenienti da ogni continente, This War of Mine ha ricevuto il premio gioco dell'anno da The Guardian, Die Welt, El Mundo e molti altri, dopo la sua pubblicazione nel 2014. Il successo del gioco non si è però fermato qui, in quanto ha vinto prestigiosi premi in eventi come l'Independent Games Festival, SXSW Cultural Innovation Award, Games For Change. Grazie al successo del gioco, gli sviluppatori sono riusciti a devolvere in beneficenza 500.000 dollari ad associazioni che si occupano degli orfani di guerra.
Inoltre 11 bit studios offre ora una nuova espansione standalone chiamata This War of Mine: Stories - Father's Promise, disponibile su mobile per 1,99 dollari.
This War of Mine è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android.