Skip to main content

12 Minutes, il promettente thriller è nelle fasi finali di sviluppo

Non mancano 12 minuti, ma siamo vicini...

Ben più di una dozzina di minuti sono trascorsi da quanto 12 Minutes, l'interessante titolo story driven di Luis Antonio e Annapurna Interactive, venne mostrato pubblicamente, nel corso dell'E3 2019.

Inizialmente previsto per la fine di quest'anno, tuttavia, come molti altri titoli del 2020, è stato sfortunatamente rinviato all'anno successivo. Il ritardo, tuttavia, ha permesso allo sviluppatore di migliorare la sua produzione, raccogliendo un cast di doppiatori di qualità hollywoodiana (fra cui Willem DaFoe) e ora, dopo tutto questo tempo extra, pare che ci stiamo avvicinando alle fasi finali di sviluppo.

In un intervento sul proprio blog, Luis Antonio ha spiegato ai fan tutto quello che resta da fare, prima che 12 Minutes possa finalmente essere pubblicato. Manca ancora poco, ma una volta completate le ultime questioni importanti, si potrà avanzare nella fase finale di sviluppo, la quale comprende localizzazione e l'individuazione di una finestra di lancio.

Questo significa che manca ancora un po' prima del suo arrivo, ma 12 Minutes è ormai prossimo alla conclusione. Ricordiamo che in 12 Minutes, seguiremo le vicende di due persone, marito e moglie, intrappolati in un misterioso time loop, quindi se i giochi di questo genere stimolano il vostro interesse, meglio che teniate gli occhi aperti.

Guarda su YouTube

Siete contenti dell'arrivo di nuove notizie su questo titolo? Vi ricordiamo che 12 Minutes uscirà nel corso del 2021 su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt