12 Minutes, The Artful Escape e Last Stop di Annapurna Interactive sono stati rinviati al 2021
Tre indie molto interessanti si fanno attendere un po' di più.
Il publisher Annapurna Interactive ha annunciato che tre dei suoi giochi programmati per il 2020, vale a dire 12 Minutes, The Artful Escape e Last Stop, non usciranno più prima della fine dell'anno e arriveranno nel 2021.
12 Minutes è un thriller interattivo con un cast stellare formato da Willem Dafoe, James McAvoy e Daisy Ridley in cui si narra delle vicende di una coppia sposata che trascorre la serata insieme prima di essere colpita da una tragedia. La moglie viene accusata di omicidio mentre il marito viene ucciso. Tuttavia, quest'ultimo si ritrova a rivivere lo stesso giorno, bloccato in un loop temporale e cercando di trovare il modo di salvare sua moglie, il tutto nell'arco di 12 minuti.
The Artful Escape, nel frattempo, è un platform musicale originariamente concepito per essere un gioco di lancio per Xbox One X nel 2017 - uscirà anche su PC. Infine Last Stop proviene dallo sviluppatore Variable State ed è stato visto l'ultima volta durante l'evento X019 dello scorso anno.
Secondo il publisher, tutti e tre i giochi devono essere perfezionati, quindi il lancio su Xbox Series X/S, Xbox One e PC non dovrebbe essere troppo lontano.
Che ne pensate?
Fonte: Videogamer.