A quanto pare il 2021 sarà il nuovo grande anno di Sonic
Le parole di Takashi Iizuka del Sonic Team.
A quanto pare il 2021 sarà il nuovo anno d'oro di Sonic, a dichiararlo è stato il capo del Sonic Team Takashi Iizuka durante una recente intervista concessa a Gameinformer.
"Il 2017 è stato l'ultimo grande anno di Sonic ed il prossimo sarà il 2021. Sarà il 30esimo anniversario e per questo ci stiamo preparando." - ha dichiarato un entusiasta Iizuka. Ha poi fatto intendere che ci potrebbe essere un nuovo gioco per festeggiare l'evento.
Effettivamente durante i South By Southwest, lo sviluppatore aveva già annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato al porcospino blu, dunque è lecito pensare che le sue ultime dichiarazioni si riferiscano a questo misterioso gioco. Bisogna inoltre considerare che nel 2011 (ultimo importante anniversario della serie) è stato pubblicato Sonic Generations.
Per quanto riguarda quest'anno, è stato pubblicato Team Sonic Racing e nel 2020 sarà la volta del nuovo e criticatissimo film.
Sonic Generations è disponibile per PS3, Xbox 360, PC e Nintendo 3DS, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione dedicata.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate per il 30esimo anniversario del celebre porcospino blu?