Skip to main content

204 premi per The Last of Us

Nominato all'unanimità il gioco del 2013.

The Last of Us ha rappresentato per PS3 il "canto del cigno" della console. Il gioco targato Naughty Dog si è fatto apprezzare per resa visiva, gameplay, narrazione e trama. Un gioco completo, un capolavoro che nessun videogiocatore vero si dovrebbe far sfuggire.

Secondo il sito Game of the Year Picks Blog, che ha stilato un elenco dei riconoscimenti di pubblico e critica assegnati ai giochi del 2013, The Last of Us è risultato essere il videogame più apprezzato dell'anno appena trascorso, aggiundicandosi ben 204 premi complessivi: 163 assegnati dalla stampa specializzata e 41 dal pubblico.

Un risultato sorprendente e meritatissimo. Nella classifica finale seguono Grand Theft Auto V (con 130 premi vinti) e Bioshock Infinite (con appena 34 premi aggiudicati).

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article
Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!