2K svela Legends Showcase
Primo add-on per NBA 2K12.
2K Sports ha annunciato quest'oggi lo sviluppo di Legends Showcase, un nuovo contenuto scaricabile per l'acclamato NBA 2K12.
L'add-on sarà scaricabile entro le vacanze natalizie al costo di $9.99 tramite il Playstation Network e per 800 Microsoft Point attraverso il Marketplace di Xbox Live.
Legends Showcase si propone di creare un'esperienza unica nel suo genere, sfruttando lo stile visivo del cel-shading e il suggestivo palcoscenico di Time Square a New York per stupire ancora una volta i fan del basket.
Protagonisti del gioco, come avrete intuito dal suo nome, oltre 150 star dal glorioso passato dell'NBA: Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J sono soltanto alcuni dei protagonisti con cui tentare il famigerato tiro da tre, in sfide solitarie o nel più classico quintetto.
Il DLC includerà svariati mini-giochi, come 21 e H-O-R-S-E, e altre nuove funzionalità come le sfide per quattro e sei giocatori. Sbloccabile, infine, la possibilità di giocare con i migliori cestiti dell'era moderna e quelli del passato per scontri al limite dell'epicità sportiva.