Skip to main content

2K svela Legends Showcase

Primo add-on per NBA 2K12.

2K Sports ha annunciato quest'oggi lo sviluppo di Legends Showcase, un nuovo contenuto scaricabile per l'acclamato NBA 2K12.

L'add-on sarà scaricabile entro le vacanze natalizie al costo di $9.99 tramite il Playstation Network e per 800 Microsoft Point attraverso il Marketplace di Xbox Live.

Legends Showcase si propone di creare un'esperienza unica nel suo genere, sfruttando lo stile visivo del cel-shading e il suggestivo palcoscenico di Time Square a New York per stupire ancora una volta i fan del basket.

Protagonisti del gioco, come avrete intuito dal suo nome, oltre 150 star dal glorioso passato dell'NBA: Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J sono soltanto alcuni dei protagonisti con cui tentare il famigerato tiro da tre, in sfide solitarie o nel più classico quintetto.

Il DLC includerà svariati mini-giochi, come 21 e H-O-R-S-E, e altre nuove funzionalità come le sfide per quattro e sei giocatori. Sbloccabile, infine, la possibilità di giocare con i migliori cestiti dell'era moderna e quelli del passato per scontri al limite dell'epicità sportiva.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

NBA 2K12

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!