Skip to main content

31337 Gaming vince il torneo Combat Arms ESL

Il Team EGO si classifica quarto.

Il torneo ESL Combat Arms di Nexon Europe è giunto al termine e si è concluso con un'accesa battaglia tra le prime due squadre, 31337 Gaming e MostTalentedPlayers, con 31337 Gaming che ha fatto la parte del leone aggiudicandosi il premio finale di € 30.000.

Dal 24 febbraio di quest'anno, le squadre si sono sfidate in frenetici incontri settimanali e mensili per giungere poi alla finale di Colonia e al match up offline che ha visto in assoluto il miglior conteggio di proiettili e di headshot, fino ad arrivare alla vittoria. Le prime quattro squadre si sono classificate come segue:

1 ° posto - 31337 Gaming

2 ° posto - MostTalentedPlayers

3 ° posto - Team Def

4 ° posto - Team EGO

"Arrivare fino a questo momento è stato come fare un giro sulle montagne russe e prendere parte a un evento Combat Arms così mastodontico organizzato da NEXON Europe è stata un'esperienza davvero epica" ha affermato Marcin Gluc, capitano della squadra 31337 Gaming. "Voglio augurare il meglio a tutte le squadre che hanno gareggiato negli ultimi 10 mesi e, naturalmente, ai nostri vincitori 31337 Gaming."

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!