343 Industries: Halo Infinite è un "reboot spirituale"
La compagnia ha anche considerato un gioco più piccolo in stile ODST.
Durante una lunga intervista con IGN, il boss di 343 Industries, Bonnie Ross, ha parlato di Halo Infinite e degli sforzi compiuti dalla software house sul franchise.
Come riporta Gamepur, è interessante notare che Ross ha accennato a Halo Infinite come "reboot spirituale" e ha rivelato che Microsoft considerava un gioco più piccolo come ODST per colmare il divario tra Guardians e Infinite.
"C'è stato un sacco di tempo per riflettere davvero su cosa abbiamo fatto come 343, dove abbiamo commesso degli errori, dove abbiamo fatto bene, e cosa significa Halo per tutti noi", ha detto Ross.
"Ma cosa significa Halo per noi? Si tratta di speranza, meraviglia, eroismo, umanità e riunisce una community. Questo è quello che il trailer E3 voleva dire, ed è quello che vogliamo fare [con Halo Infinite]."
Lo studio ha anche parlato del lavoro su "Halo 5.5" o "Halo 6: ODST", ma, a quanto pare, alla fine Phil Spencer ha deciso che non era "la cosa giusta per i fan".
È interessante notare che Ross ha elogiato Apex Legends, affermando che il gioco ha più in comune con Halo che con Fortnite, e non esclude una esperienza battle royale ambientata nell'universo di Halo.
Che ne pensate?