Skip to main content

343 Industries: "Master Chief non si toglierà l'elmo in Halo 5: Guardians"

Il viso del celebre Spartan resterà un mistero anche in questo capitolo.

Bisogna ammettere che parte del fascino di Master Chief sta nel fatto che il suo viso non è stato mai svelato. Fin dal primo capitolo, infatti, John-117 ha sempre indossato un casco che gli copre l'intera testa.

A quanto pare, non tutti i fan vogliono scoprire chi si cela dietro l'armatura, forse proprio per mantenere intatto questo fascino dovuto all'identità segreta. Lo sa bene il creative director di Halo 5: Guardians, Tim Longo, che in una recente intervista ha confermato che Master Chief, anche in questo nuovo capitolo, non si toglierà il casco.

"In realtà non so se possa parlarne... [Master Chief] non si toglierà il casco", ha dichiarato Longo.

Halo 5: Guardians arriverà il 27 ottobre, solo su Xbox One. Che ne pensate? Avreste voluto scoprire il volto di Master Chief o pensate che sia meglio tenerlo nascosto?

Fonte: Gamepur

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!