Skip to main content

343 Industries, Riot Games e Limbitless Solutions insieme per realizzare braccia protesiche ispirate a Halo e League of Legends

Annunciata la collaborazione tra le 3 compagnie.

Limbitless Solutions, un'organizzazione focalizzata sulla creazione di braccia bioniche e protesi, gestita dall'Università della Florida centrale, ha annunciato la collaborazione con 343 Industries e Riot Games per produrre braccia protesiche basate sui loro titoli più celebri: Halo e League of Legends.

Come riporta Dualshockers, secondo l'organizzazione i design sono basati sui personaggi delle serie. Sul fronte di League of Legends sono disponibili design basati su Odyssey Jinx, Illaoi e Maoki, mentre i fan di Halo saranno in grado di ottenere braccia ispirate a Master Chief.

Potete vedere le immagini qui di seguito:

I design sulle braccia, tuttavia, non sono fissati in modo permanente, bensì saranno usati una serie di magneti per fissare le placche, questo significa che un bambino può cambiare le placche con qualsiasi cosa vogliano nel tempo.

Limbitless Solutions non è estranea a interessanti collaborazioni. Alcuni anni fa l'organizzazione divenne virale dopo aver creato un braccio bionico a tema Iron Man per un bambino.

Che ne pensate di questa collaborazione?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!