343 Industries si scusa per i problemi di Halo: The Master Chief Collection
"Ci faremo perdonare dai nostri fan".
Il lancio di Halo: The Master Chief Collection si è rivelato ricco di problemi a causa di una componente online afflitta da pesanti mancanze nel matchmaking. Gli sviluppatori di 343 Industries sono consapevoli dei difetti e degli errori commessi e hanno deciso di chiedere scusa a tutti i fan promettendo un impegno ed un supporto costante.
"Sul fronte del matchmaking abbiamo incontrato problemi inaspettati e assenti nei nostri test interni che hanno causato un'esperienza frustrante per i giocatori e un matchmaking lento e poco efficace", ha spiegato il boss di 343 Industries, Bonnie Ross in una lettera pubblicata su Halo Waypoint.
"All'interno di 343 Industries e Xbox risovere questo problema è la nostra priorità numero uno. Stiamo lavorando su numerosi update e con ognuno di essi analizzeremo attentamente i dati che otterremo in modo da confermare i miglioramenti che sono già visibili nei nostri test.
"Mentre il nostro team sta continuando a lavorare, il mio impegno verso di voi è che ci prenderemo cura di ogni possessore di Halo: The Master Chief Collection. Il nostro obbiettivo principale è risolvere i problemi. Una volta fatto, spiegheremo come ci faremo perdonare dai nostri fan".
Aspettatevi quindi delle iniziative per ringraziare tutti i giocatori che hanno sostenuto il progetto e che purtroppo stanno riscontrando dei problemi.