Skip to main content

38 Studios risponde al trailer rubato dell'MMO di Kingdoms of Amalur

"un mix di emozioni".

Una versione incompleta del trailer di annuncio dell'MMO di Kingdoms of Amalur, Project Copernicus, è stato diffuso su internet.

38 Studios, ormai chiuso da tempo, ne ha confermato l'autenticità.

Il filmato è un mix di illustrazioni in stile cartoon con voce narrante e di fasi di gameplay.

Il creative director del gioco, ora svincolato dai 38 Studios, ha voluto sottolineare che il video in questione è ben lungi dall'essere la versione finale del trailer.

Steve Danuser ha dichiarato online: "Praticamente ogni frammento sarebbe stato rielaborato o sostituito prima dell'uscita della versione finale". Perfino lo script sarebbe stato diverso.

"Vedere online questo video mi ha provocato un mix di emozioni."

Steve Danuser, ex-creative director, Project Copernicus

"La versione finale sarebbe stata pronta per l'annuncio dell'MMO. Sarebbe stata anche accompagnata da fasi di gameplay e probabilmente da una demo hands-on, a seconda di dove e quando sarebbe stata mostrata", ha aggiunto.

"Vedere online questo video mi ha provocato un mix di emozioni. Da una parte amo questo trailer e sono davvero fiero del lavoro che rappresenta. Dall'altra mi rende triste, mostrandomi ancora una volta ciò che sarebbe potuto essere".

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!