Skip to main content

4 nuove squadre e 73 nuove facce per PES 2015

Aggiunti anche stadi e novità a myClub.

Pro Evolution Soccer 2015 ha ricevuto un imponente aggiornamento con il data pack 2, che ha non solo migliorato la sezione myClub del gioco con nuove competizioni e ricompense, ma ha anche aggiunto un bel po' di nuove squadre e facce.

Le quattro nuove squadre sono il Besiktas, l'FC Bate Borisov, il NK Maribor e l'FC Basel 1893, tutte con le rispettive maglie e rose. Alcuni nuovi accessori sono due palloni e 10 scarpette. Delle oltre 70 nuove facce fanno parte Aaron Ramsey, Luke Shaw, Jose Callejòn, Ruben Neves, Iker Muniain, Gerard Deulofeu, mentre Konami ne aggiungerà altre in seguito.

Inoltre, ci sono quattro nuovi stadi esclusivi per le versioni PS4 e Xbox One, ovvero l'Estadio do Morumbi, il Saitama Stadium, l'El Monumental e l'Estadio Mineirão.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamingbolt

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Awaiting cover image

PES 2015

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!