4A Games e THQ Nordic collaborano a un gioco AAA non ancora annunciato
Una nuova avventura per i creatori dell'ottima serie Metro.
Nel corso degli anni 4A Games ha dimostrato di essere una software house di sicuro talento e a quanto pare THQ Nordic non vuole perdere l'occasione di stringere una partnership con il team ucraino che nel corso di questi anni è salito agli onori della cronaca per il lavoro svolto sulla serie di Metro.
Come segnalato da Gematsu, le due compagnie hanno confermato di aver stretto un accordo per lo sviluppo di un "progetto AAA non ancora rivelato". Attualmente non sappiamo se si tratterà di un titolo legato in qualche modo a Metro Exodus o se la software house cercherà una strada diversa dopo tre giochi ambientati nell'universo ideato dallo scrittore Dmitry Glukhovsky.
Ciò che sappiamo con certezza è il fatto che questo è solo uno dei tanti progetti portati avanti da THQ Nordic e dai suoi partner.
La compagnia ha infatti confermato che il gruppo formato da THQ Nordic, Deep Silver e Coffee Stain Studios può contare su 80 giochi in sviluppo di cui 48 ancora da annunciare.
Cosa vi aspettate da 4A Games? Vorreste un nuovo Metro o pensate che sia il momento giusto per provare qualcosa di diverso?