Skip to main content

505 Games pubblicherà Adidas miCoach

Tra i due litiganti, il terzo gode.

505 Games, il publisher di Sniper Elite V2, ha annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione di Adidas miCoach, titolo abbandonato da THQ in seguito a un contenzioso con il colosso dell'abbigliamento sportivo.

Adidas ha chiesto $10.6 milioni di risarcimento a THQ in seguito all'ennesimo ritardo di THQ, che per contratto avrebbe dovuto lanciare il titolo nel mese di gennaio.

Adidas miCoach sarà disponibile nel corso dell'estate per PS3 e Xbox 360, e supporterà Kinect e Move, oltre all'ovvia integrazione con l'omonima applicazione del sito micoach.com.

Il gioco, sviluppato in circa un anno e mezzo presso lo studio inglese Chromativity (ex Lightning Fish Games), può contare su testimonial d'eccezione, come i calciatori Kakà, Gareth Bale e Manuel Neuer, il celebre allenatore Josè Mourinho, Jessica Ennis, Ana Ivanovic, Dwight Howard, Will Genia ed Eric Berry.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Awaiting cover image

miCoach

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!