Book of Demons è in arrivo su PS4, Switch e Xbox One grazie a 505 Games
Manca ormai poco.
505 Games e SONKA lanceranno un incantesimo questa primavera e porteranno Book of Demons, l'ibrido tra Hack & Slash e Deck-building, dall'incantevole stile grafico "cartaceo", di Thing Trunk su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, giovedì 30 aprile.
Gli utenti Nintendo Switch possono già da ora risparmiare il 10% preordinando il gioco dal Nintendo eShop. Book of Demons è un ibrido tra un' avventura e un gioco di deck-building, in parte un omaggio agli Hack & Slash più celebri e in parte parodia, offrendo un punto di vista alternativo sul classico racconto del bene e del male, dove bisogna salvare il mondo dalla diavoleria definitiva. Brandendo carte magiche al posto delle armi ed eliminando gli eserciti delle tenebre in dungeon generati proceduralmente sotto alla Vecchia Cattedrale, il gioco incentiva i giocatori ad adattare la loro mano di gioco utilizzando oggetti, incantesimi e abilità, oltre a una varietà di diversi bonus e potenziamenti.
Sviluppato con il motore di gioco Flexiscope, Book of Demons regala ai giocatori il controllo del tempo. Gli utenti possono dividere il gioco in sessioni di qualsiasi lunghezza, grazie al motore di apprendimento che impara il ritmo del giocatore, per poi anticipare il tempo stimato per completare la sessione successiva.
Ulteriori caratteristiche ammalianti di Book of Demons includono:
- Tre classi giocabili, ognuna con carte diverse: Guerriero, Ladro e Mago
- 40 carte con varianti magiche e leggendarie per ogni classe
- Tre regni sotterranei ed epiche battaglie contro diversi Boss
- 7 famiglie di mostri con oltre 70 varianti, compresi tratti e meccaniche personalizzate
- Modalità Roguelike per coloro che cercano una sfida estrema
- Quattro difficoltà sbloccabili in modalità Gioco Libero, dopo aver completato la campagna
- Offerta completa di carte mai rilasciate
- Speciale finale a sorpresa dopo aver sconfitto il temibile Arcidemone