Gli sviluppatori di Rising Storm 2: Vietnam annunciano '83, uno shooter tattico ambientato durante la Guerra Fredda
Ecco il nuovo progetto di Antimatter Games.
Come segnala VG247.com, Antimatter Games sta utilizzando l'ambientazione poco esplorata della Guerra Fredda per il suo prossimo gioco intitolato '83.
Antimatter Games, ovviamente, è il principale sviluppatore di Rising Storm 2: Vietnam, lo sparatutto tattico pubblicato nel 2017. Il team ha anche assistito Tripwire con i precedenti giochi Rising Storm e con Killing Floor.
'83 sposta la timeline in avanti di alcuni anni, portando lo scenario nella Guerra Fredda del 1983 in cui le forze della NATO erano impegnate in una guerra con i membri del Patto di Varsavia. '83 conserva il combattimento in stile Rising Storm e lo espande con una nuova funzione "Persistent Warfare".
Il gioco sarà in grado di tracciare tutto ciò che i giocatori fanno all'interno delle partite per poi rifletterlo su una mappa live del conflitto. È interessante notare, tuttavia, che le mutevoli condizioni della battaglia avranno un effetto sulle partite future a seconda del risultato.
'83 è attualmente in fase di sviluppo per PC, con Antimatter che sta adottando un approccio di sviluppo "open box" e quindi il gioco sarà sviluppato con l'input della community.
Che ne pensate?