A breve potremo iscriverci per l'alpha test di Dragon's Dogma Online
Pubblicato inoltre il terzo trailer.
Come riporta Gematsu, Capcom ha annunciato che il 7 aprile verranno aperte le iscrizioni per l'alpha test di Dragon's Dogma Online su PlayStation 3.
La prova del gioco potrà essere effettuata tra il 20 e il 28 aprile, dopo che i candidati scelti saranno annunciati il 15 aprile, giorno in cui sarà anche possibile scaricare il client.
I giocatori che parteciperanno all'alpha test potranno scegliere tra quattro lavori o classi: Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage, oltre ad un Pedone come companion.
L'8 maggio Capcom pubblicherà un report con i feedback ricevuti dagli utenti durante il test e a seguire, questa estate, verrà dato inizio ad una closed beta anche per gli utenti PC e PlayStation 4.
Il produttore nipponico ha inoltre pubblicato il terzo trailer di Dragon's Dogma Online, che mostra due nuovi lavori, ovvero il Seeker e il Sorcerer. Il primo è un guerriero melee acrobatico, specializzato nell'attaccare velocemente il nemico per poi saltare a distanza, mentre il secondo è un mago che può lanciare potenti magie, caratterizzate però da un lungo casting.