A Case of Distrust: l'avventura noir ambientata nella San Francisco del proibizionismo arriva su Steam
Vestiremo i panni dell'investigatore privato Phyllis Cadence Malone alle prese con un misterioso caso.
Siete rimasti orfani delle magnetiche atmosfere di L.A. Noire e vorreste tuffarvi in un nuovo caso da risolvere nell'America degli anni '20? Vi farà piacere sapere che The Wandering Ben ha da poco pubblicato su Steam A Case of Distrust, un'avventura noir nella quale prenderemo i panni dell'investigatore privato Phyllis Cadence Malone nella San Francisco del proibizionismo.
Come riporta Rock Paper Shotgun, il gioco è ispirato dai romanzi del noto scrittore Raymond Chandler e dalle illustrazioni di Saul Bass, oltre che ad alcuni titoli come 80 Days,Phoenix Wright e dal gioco da tavolo Sherlock Holmes: Consulting Detective. In A Case of Distrust dovremo visitare bar sotterranei, sale da biliardo piene di fumo e iconici barber shop per scoprire la verità che si cela dietro al caso. Per farlo potremo interrogare i sospetti e contraddirli presentando delle prove che confutano le loro affermazioni.
Il titolo sviluppato da The Wandering Ben era nato sotto il nome di "Ben Wander Murder Collection" ed era stato presentato con una demo tutt'ora disponibile, anche se presumibilmente molto è cambiato in fase di sviluppo. Insomma, sembra che gli elementi per placare la vostra nostalgia di L.A. Noire ci siano tutti, potete farvi un'idea sul gioco guardando il trailer di lancio di A Case of Distrust, che potete trovare all'interno di questa news.
Che ne pensate del gioco? Darete una chance alla produzione di The Wandering Ben?