Skip to main content

A Fisherman's Tale: il folle e particolare puzzle d'avventura per PlayStation VR arriverà a gennaio

Vediamo il gioco in azione in un video gameplay.

Dalla pagina ufficiale di PlayStation Blog apprendiamo che il particolare puzzle multidimensionale per PlayStation VR, A Fisherman's Tale, arriverà a gennaio 2019 su PS4.

Il gioco, sviluppato da Innerspace, vi calerà nei panni di Bob, "un burattino che vive tranquillo in un vecchio faro isolato dal resto del mondo". Una volta usciti dalla vostra stanza, però, il mondo esterno apparirà come non vi sareste mai aspettati.

"Siete soltanto un piccolo burattino di legno intrappolato all'interno del modellino di un faro! E il modellino viene replicato all'interno e all'esterno della stanza, come una serie di matrioske russe!", afferma Balthazar Auxietre, co-fondatore e direttore creativo di Innerspace.

I giocatori dovranno affrontare "una serie di enigmi multidimensionali che vi permetteranno di cambiare e piegare la vostra nuova e peculiare realtà". Più in basso, potete dare uno sguardo al video di gameplay pubblicato per l'occasione.

Non mancheranno, nel corso dell'avventura, incontri con personaggi "bizzarri" appositamente creati per donare la giusta atmosfera al gioco.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare di questo A Fisherman's Tale?