A Long Journey to an Uncertain End annunciato con il primo trailer. È il nuovo progetto di ex Obsidian e Telltale
L'interessante debutto di Crispy Creative.
Lo sviluppatore Crispy Creative ha pubblicato un nuovo trailer per la sua prima IP A Long Journey to an Uncertain End.
Composto da un team che include ex sviluppatori di Obsidian e Telltale, Crispy Creative sembra appoggiarsi ai suoi punti di forza con questo primo titolo: A Long Journey to an Uncertain End è una space opera basata sulla trama con elementi gestionali.
In A Long Journey, vestiremo i panni di un'astronave senziente, che ci renderà sia il capitano che il mezzo di trasporto principale per il nostro equipaggio. Qualcuno sta cercando di rintracciarci e nella nostra fuga avremo bisogno di soldi, il che significa che dovremo viaggiare per la galassia per completare lavori occasionali.
Come si vede nel trailer di annuncio di A Long Journey, accettare un lavoro non garantisce il successo della missione. Ogni membro dell'equipaggio avrà una personalità distinta e il proprio insieme di abilità. Ma questo significa che quando sarà il momento di svolgere un lavoro, dovremo cercare di scegliere le persone più adatte per il compito che dobbiamo portare a termine. Inoltre, le nostre azioni avranno delle conseguenze: anche l'equipaggio potrà essere influenzato dalle nostre decisioni.
A Long Journey to an Uncertain End è previsto in uscita su PC nel 2021.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.