A.O.T. 2: svelate le piattaforme su cui approderà il titolo di Koei Tecmo
Si tratta del sequel di A.O.T. Wings of Freedom.
Koei Tecmo Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2, il sequel dell'action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, del quale vi abbiamo fornito la nostra recensione, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation 4 e Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale per PC Windows su Steam.
A.O.T. 2 approfondisce l'affascinante narrazione della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un'azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un'avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.
Ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane.