A Place for the Unwilling è disponibile da oggi e ci farà vivere gli ultimi giorni di una città al collasso
Un'avventura narrativa plasmata dalle nostre scelte.
Sbarca oggi su Steam un indie che sicuramente potrebbe fare la gioia di tutti coloro che sono alla ricerca di un'avventura prettamente narrativa dalle caratteristiche peculiari. Se siete tra questi giocatori vi consigliamo di tenere d'occhio A Place for the Unwilling.
Questo titolo è caratterizzato da una narrazione ampiamente ramificata in cui le nostre scelte avranno un impatto evidente sugli ultimi 21 giorni di una città destinata al collasso. Il nostro modo di agire avrà un impatto sulle storie, su terribili segreti nascosti tra le pieghe della vita degli abitanti e infine anche sulla città stessa. La salveremo o ne abbracceremo la fine?
Come rivelato dal comunicato ufficiale, la storia è tutto per questo titolo dato che non ci saranno combattimenti, minimappe o indicatori delle quest. Potremo parlare con chi desideriamo e imbatterci in più di 100 eventi narrativi basati sulle decisioni quotidiane e su scelte importanti potenzialmente in grado di dare vita a una storia unica.
A Place for the Unwilling si ispira alla profondità narrativa e all'esplorazione di Sunless Sea e a elementi di Majora's Mask combinando il tutto con un pizzico di atmosfere alla Lovecraft. Gli darete una possibilità?