Skip to main content

A Plague Tale: Innocence e oltre, Asobo Studio assume per un progetto non ancora annunciato

Incrociamo le dita per un sequel.

Asobo Studio è stato abbastanza impegnato con Microsoft Flight Simulator ma, a quanto pare, ha un altro progetto in lavorazione.

Attualmente lo studio sta cercando due senior animator per lavorare su un progetto non ancora annunciato. Tra le qualifiche si richiede esperienza con "produzione di videogiochi AA o AAA", "eccellente padronanza delle tecniche di animazione" e avere una "buona conoscenza di anatomia".

Sebbene non si sappia quale potrebbe essere questo nuovo progetto, un sequel di A Plague Tale: Innocence non sembra fuori discussione. L'annuncio afferma apertamente che la proposta di lavoro è per "il team dietro 'A Plague Tale: Innocence'", anche se questo potrebbe applicarsi allo studio in generale.

Il titolo in sé ha venduto oltre un milione di copie a partire dal 1° luglio 2020 ed è stato considerato un successo commerciale dal publisher Focus Home Interactive.

Nel 2019 si parlava di un sequel di A Plague Tale: Innocence in programma per il 2022. Focus Home e Asobo hanno confermato che stavano lavorando a un nuovo gioco ma non hanno fornito ulteriori dettagli.

In attesa di novità, vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence è disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: Gamingbolt.