Skip to main content

A Plague Tale: Innocence e Indivisible tra i prossimi titoli in arrivo questa settimana su Xbox Game Pass

Un mese ricco di novità.

Sono stati annunciati nuovi titoli che arriveranno questa settimana all'interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Stiamo parlando di A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio, Indivisible, Sea Salt e Fishing Sim World: Pro Tour.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile a partire da domani 23 gennaio. Il videogioco è un Action-adventure del genere survival con dinamiche stealth e con all'interno enigmi a puzzle. Il giocatore controllerà Amicia ed è sempre seguita dal fratellino e nel corso del gioco i due dovranno sfuggire i soldati inquisitori che li cercheranno, tuttavia se verranno scoperti si avrà l'opportunità di affrontarli.

Indivisible è un action RPG in cui impersonerete Ajna la quale scopre che un misterioso potere si è risveglia dopo che la sua città viene attaccata. Combattendo contro una grande varietà di personaggi aiuterete Ajna a conoscere se stessa e a combattere per salvare il mondo. Sea Salt arriverà per Xbox One e PC il 30 gennaio. L'action strategico vi mette nei panni di un dio che convoca "orrori per distruggere le terre umane". Evocate abbastanza minion e sarete in grado di distruggere figure religiose che "hanno osato sfidartvi".

L'ultimo titolo in arrivo è Fishing Sim World: Pro Tour, un gioco di simulazione di pesca in cui dovrete gareggiare con oltre 100 professionisti. L'obiettivo? Diventare il miglior pescatore (come Sampei).

Che ne pensate di questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247