A Plague Tale: Innocence è pronto per l'invasione mortale dei ratti e della peste ed entra in fase gold
Tutto pronto per l'uscita dell'interessante opera di Asobo Studios.
Focus Home Interactive e Asobo Studio sono felicissimi di annunciare che A Plague Tale: Innocence (scopritelo nella nostra prova) è ufficialmente entrato in fase gold ed è pronto ad uscire in perfetto orario il 14 maggio. Ecco il comunicato ufficiale.
Dopo tanti anni di duro lavoro, la storia di Amicia, Hugo, dell'Inquisizione e dei ratti è quasi completa e non vediamo l'ora di mostrarla al mondo. Fino ad ora l'accoglienza della stampa e degli influencer è stata eccezionale, come si è potuto vedere dal recente Preview Accolade Trailer che ne celebra le forti reazioni.
In A Plague Tale: Innocence il giocatore seguirà le vicende di Amicia e Hugo nel crudele viaggio che li obbligherà ad abbandonare prematuramente la fanciullezza, catapultandoli nella spietata realtà del 14esimo secolo alla quale decisamente non sono preparati. Perseguitati dalla misteriosa e pericolosa Inquisizione, nascondendosi dai ratti e dai diffidenti e furiosi abitanti della Francia, cercando nel contempo un rifugio sicuro - questa è la loro vita ora e il giocatore dovrà condurli alla salvezza a prescindere dal rischio.
Siamo ansiosi di condividere finalmente con voi tra poche settimane questa incredibile avventura. È già possibile preordinare A Plague Tale: Innocence in versione fisica su console o in digitale su PC.
Preordinando il gioco otterrete 3 stemmi ed indumenti aggiuntivi per Amicia e Hugo:
- Haud Vita Sine Morte
- Victoria Pro Fidelitae
- Ruber Sanguis Est Nobis
A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC