Skip to main content

Nuove immagini ci mostrano il desolante mondo di A Plague Tale: Innocence

Un nuovo sguardo al gioco di Focus Home Interactive e Asobo Studio.

Come riporta Gematsu, il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Asobo Studio hanno pubblicato diverse nuove immagini dedicate al prossimo gioco di avventura A Plague Tale: Innocence.

Ecco una panoramica del gioco e di seguito i nuovi screenshot di oggi:

"I ratti brulicano e il caos scende sulla Francia medievale mentre la guerra infuria. I giovani fratelli Amicia e Hugo devono farsi strada attraverso paesaggi desolati mentre cercano riparo. I nuovi screenshot di oggi mostrano quanto sia bello e vario il mondo che Asobo ha costruito per la sua avventura e gli incredibili personaggi creati per esplorarlo".

"Asobo ha utilizzato il proprio motore per spingere il più possibile gli hardware di attuale generazione con A Plague Tale: Innocence. Gli ambienti spaziano attraverso castelli e villaggi medievali, catacombe, campi di battaglia desolati e foreste verdeggianti, ognuno con un proprio aspetto e atmosfera".

"I personaggi reagiranno con emozione reale alle situazioni che li circondano, sia che si tratti della paura di Hugo nel suo ambiente non familiare o della determinazione di Amicia per salvare il suo fratellino".

"A Plague Tale: Innocence racconta una storia cupa ed emozionante, mentre si viaggia attraverso la Francia medievale, con un gameplay che combina avventura, azione e furtività, il tutto supportato da una storia avvincente e toccante".

"Segui Amicia e il suo fratellino Hugo, cercando di sopravvivere a un mondo duro e brutale afflitto dalla peste nera. In fuga dall'Inquisizione, e circondato dagli innaturali sciami di ratti che sono comparsi con la malattia, Amicia e Hugo intraprendono un viaggio che non li lascerà incolumi".

A Plague Tale: Innocence è in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.