A Plague Tale: Innocence su Nintendo Switch? La console non è abbastanza potente
Lo dichiara il Chief Creative Officer di Asobo Studio, David Dedeine.
Recentemente vi abbiamo proposto un interessante trailer di A Plague Tale: Innocence, il titolo di Asobo Studio previsto per PC, Xbox One e Playstation 4, oggi torniamo a parlarvi del gioco con delle dichiarazioni del Chief Creative Officer della compagnia, David Dedeine, relative a un'ipotetica versione Nintendo Switch.
Stando a quanto riportato da Gamingbolt, sembra che la versione Switch di A Plague Tale: Innocence non sia tra le priorità di Asobo Studio, il motivo? Secondo Dedeine la console di Nintendo non è abbastanza potente per il gioco
"Il problema è la potenza della console. In questo caso è la grande quantità di ratti che abbiamo bisogno di mostrare a schermo. Già sappiamo che ci sono troppi ratti, troppe animazioni, troppe routine di intelligenza artificiale da gestire contemporaneamente. Abbiamo fatto i nostri calcoli e ne abbiamo discusso con Focus Home Interactive, giungendo alla conclusione che la versione Switch non è una priorità in questo momento."
Da queste dichiarzioni, tuttavia, si potrebbe supporre che più avanti A Plague Tale: Innocence vedrà la luce anche su Switch, che ne pensate?