A Plague Tale: Requiem uscirà nel 2022 e al day one su Xbox Game Pass? Spunta un succoso rumor
Un sequel per l'amata opera Asobo?
I leak pre-E3 2021 sono ormai all'ordine del giorno: veri o falsi che siano, basta girare l'angolo e si trovano migliaia di rumor o presunti tali che occupano le prime pagine di siti, forum e board varie.
Quando qualcuno, tuttavia, riesce ad azzeccare, con innata precisione e anticipo, alcuni degli annunci E3, come il titolo del sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ovvero Spark of Hope, allora forse è meglio prestargli un orecchio più attento del solito.
Questo è il caso di PracticalBrush12, il quale ha rivelato una lunga lista di titoli che, apparentemente, verranno presentati durante l'evento estivo. In aggiunta al sopracitato Mario + Rabbids, fa capolino anche un altro titolo inaspettato, ovvero A Plague Tale: Requiem.
Come il tutto suggerisce, dovrebbe trattarsi del sequel di A Plague Tale: Innocence, sviluppato da Asobo Studio.
Questo leak è stato in seguito confermato da un secondo insider, Deluxera: "Posso dirvi, grazie alle mie fonti, che in quella lista A Plague Tale Requiem è decisamente corretto".
Le notizie non terminano qui: sembra infatti che Requiem abbia già un periodo d'uscita, ovvero il 2022 e che potrebbe arrivare, fin dal day one, nel servizio Xbox Game Pass. Inoltre, il titolo dovrebbe uscire anche su PlayStation e su Nintendo Switch in versione Cloud.
Ovviamente, tutto questo è, al momento, un semplice rumor, quindi prendetelo per quello che è.
Ipoteticamente, l'esistenza di Requiem dovrebbe essere confermata durante l'Xbox & Bethesda Showcase, previsto per questa sera alle 19.
Fonte: GamingBolt