Skip to main content

A Voyeur for September è il nuovo gioco di Team Meat

L'annuncio arriva tramite un curioso teaser.

I ragazzi di Team Meat, già responsabili di Super Meat Boy, hanno annunciato un nuovo progetto, definito da loro stessi un live action stealth game e chiamato A Voyeur for September.

La notizia giunge accompagnata da un trailer che, in verità, non mostra altro che un insieme di foto scattate da un misterioso vouyer ai danni di una donna, intenta a girovagare per casa ignara di tutto.

Stando alla lista presentata al PAX Indie Megabooth, A Voyeur for September farà parte dello showcase della manifestazione. La nota riporta, inoltre, che il titolo è attualmente in sviluppo per PC, Mac, Linux, iOS, Android e (forse) anche in formato fisico,

A quanto visto nel trailer e all'elenco delle piattaforme di sviluppo, pare che il gameplay di A Voyeur for September ruoti attorno al pedinamento delle persone, anche se tale caratteristica sembra sposarsi in malo modo con i computer fissi. Con tutta probabilità il gioco ruoterà attorno alle coordinate fornite dal GPS, le quali saranno utilizzate per determinare la vicinanza degli altri giocatori che potranno, a loro volta, "contrattaccare" al nostro tentativo di stalkeraggio come in una sorta di nascondino digitale. Ovviamente, in attesa di conferme, queste sono tutte speculazioni.

Team Meat è stato a lungo impegnato nella realizzazione di Mew-Genics, un folle simulatore di allevamento di felini, pertanto A Voyeur for September ha tutta l'aria di essere una sorta di piccolo progetto parallelo. Contattati dai nostri colleghi di Eurogamer.net, i ragazzi del team si sono ripromessi di fornire nuovi dettagli sullo stato di entrambi i giochi nel corso delle prossime settimane.

Guarda su YouTube

News di Simone Cantini