A Warren Spector non va a genio l'idea di auto-pubblicare System Shock 3
La ricerca di un publisher continua.
Lo sviluppatore di System Shock 3, OtherSide, è attualmente in contatto con diversi publisher potenzialmente interessati nel progetto, con la speranza di trovare un accordo dopo i problemi dovuti alla situazione a dir poco critica di Starbreeze Studios, riporta UsGamer.
Come possiamo vedere, il creative director dello studio e veterano del settore, Warren Spector, si dice fiducioso.
Come probabilmente saprete, Starbreeze si sarebbe dovuta occupare della pubblicazione di System Shock 3 ma i problemi finanziari dello studio l'hanno portato a cedere i diritti di pubblicazione del gioco allo sviluppatore stesso, il quale però si dice intenzionato a non auto-pubblicare il progetto nonostante disponga potenzialmente dei fondi necessari.
La ricerca di un publisher continua e i partner interessanti ci sarebbero eccome per cui le trattative potrebbero sicuramente andare a buon fine.
"Il motivo è che Otherside è una compagnia di sviluppatori che vogliono soltanto sviluppare giochi" ha detto Spector spiegando perché lo studio di sviluppo non voglia auto-pubblicare il gioco. "Non è un nostro grande desiderio quello di fare da publisher, non volgiamo inserirci nel mercato della distribuzione dei prodotti".
Cosa ne pensate di questa situazione apparentemente in stallo?