Skip to main content

A Warren Spector non va a genio l'idea di auto-pubblicare System Shock 3

La ricerca di un publisher continua.

Lo sviluppatore di System Shock 3, OtherSide, è attualmente in contatto con diversi publisher potenzialmente interessati nel progetto, con la speranza di trovare un accordo dopo i problemi dovuti alla situazione a dir poco critica di Starbreeze Studios, riporta UsGamer.

Come possiamo vedere, il creative director dello studio e veterano del settore, Warren Spector, si dice fiducioso.

Come probabilmente saprete, Starbreeze si sarebbe dovuta occupare della pubblicazione di System Shock 3 ma i problemi finanziari dello studio l'hanno portato a cedere i diritti di pubblicazione del gioco allo sviluppatore stesso, il quale però si dice intenzionato a non auto-pubblicare il progetto nonostante disponga potenzialmente dei fondi necessari.

La ricerca di un publisher continua e i partner interessanti ci sarebbero eccome per cui le trattative potrebbero sicuramente andare a buon fine.

"Il motivo è che Otherside è una compagnia di sviluppatori che vogliono soltanto sviluppare giochi" ha detto Spector spiegando perché lo studio di sviluppo non voglia auto-pubblicare il gioco. "Non è un nostro grande desiderio quello di fare da publisher, non volgiamo inserirci nel mercato della distribuzione dei prodotti".

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questa situazione apparentemente in stallo?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!