Skip to main content

Aarklash: Legacy svela oggi il nuovo sito ufficiale

E c'è anche il primo video walkthrough.

Cyanide Studio annuncia oggi il lancio del sito ufficiale di Aarklash: Legacy, con contenuti mai visti prima, tra cui il primo video del gioco e nuovi screenshot.

A partire da oggi, potrete trovare tutte le ultime news sul nuovo gioco di strategia in arrivo da Cyanide sul sito www.aarklash-legacy.com, compresa l'introduzione settimanale sui nuovi eroi di Aarklash: Legacy. Il primo personaggio, svelato oggi, è Nella, la maga della gilda, con un artwork ufficiale in cui è affiancata da due dei suoi compagni, Denzil e Bo Lahm. E' attivo anche il Confrontation Wiki ufficiale del sito di Aarklash: Legacy, che contiene ulteriori informazioni riguardo l'universo del gioco.

Insieme all'apertura del sito, Cyanide ha anche postato il primo video Walkthrough sul suo canale YouTube nel quale il Lead Game Designer spiega come funziona il gioco.

Guarda su YouTube
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!