Skip to main content

Aaron Greenberg vi spiega perché i giocatori dovrebbero preferire Xbox One X a PS4 Pro

"Perché noi offriamo a conti fatti molta più potenza"

La lotta tra le "nuove" console PS4 Pro e la recentissima, fresca dall'E3 Xbox One X non accenna a fermarsi: sono ancora molti infatti i giocatori che non sanno da quale parte schierarsi, molti invece hanno già le idee fin troppo chiare. Le nuove dichiarazioni di Aaron Greenberg, dirigente di Microsoft, sono indirizzate al primo tipo di videogiocatore, a chi è ancora incerto se portarsi a casa una nuova Xbox o una nuova PlayStation.

"Io dico che se volete il vero 4K ci vogliono 6TFLOP di potenza, noi abbiamo il 43% in più di potenza grafica, e più del 60% in più della memoria che va agli sviluppatori" dice Greenberg, "ma la cosa più importante è che non importa che voi siate fan dell'hockey, dei giochi di corsa o degli RPG, qualsiasi gioco vogliate giocare sarà più bello da vedere e da giocare su Xbox One X, perché noi a conti fatti offriamo molta più potenza".

E voi siete d'accordo con le parole di Greenberg? Avete già scelto se portarvi a casa una PS4 Pro o una Xbox One X? Sapevate che per Microsoft One X è un vero affare per chi cerca potenza e performance?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!