Skip to main content

Abandoned, la misteriosa esclusiva PS5 svelerà il gameplay all'E3 2021

Niente Kojima ma comunque tutto da scoprire.

All'inizio di questa settimana c'è stato l'annuncio a sorpresa di un titolo esclusivo per PS5 chiamato "Abandoned". Il gioco è stato annunciato con un teaser trailer che ha lasciato molti con tanti dubbi (qualcuno ha addirittura prodotto una bizzarra teoria secondo cui il gioco sarebbe segretamente il prossimo titolo di Hideo Kojima, il che è stato smentito dallo sviluppatore). Sicuramente il gioco ha ancora un po' di strada da fare prima del suo lancio, ma dovremmo vedere presto dei video di gameplay.

In un'intervista con l'olandese Gamer.nl, il direttore Hasan Kahraman ha rivelato che vedremo il trailer del gameplay gioco intorno all'E3 2021, che è stato recentemente confermato come evento virtuale a giugno. Ancora non si sa se il gioco sarà all'evento E3 stesso, ma di sicuro ci saranno maggiori informazioni su di esso in quel periodo, compreso verosimilmente un video di gameplay.

Queste le parole precise di Kahraman: "A molte persone viene in mente Resident Evil quando si parla di Abandoned. È un peccato, perché è un gioco veramente diverso. Abandoned ha sicuramente elementi horror, per esempio sei costantemente braccato da una setta religiosa, ma vogliamo concentrarci sugli elementi realistici.

Guarda su YouTube

Lo dimostreremo in un video di gameplay che rilasceremo in futuro. Probabilmente lo mostreremo durante l'E3 virtuale. Ovviamente apparirà sul canale YouTube di PlayStation".

Fonte: Gamingbolt