Abandoned per PS5: dopo ore e ore Blue Box aggiorna sullo stato dell'app Realtime Experience
AGGIORNAMENTO: 'Ci scusiamo profondamente. Non rinvieremo la patch a una data precisa'.
Aggiornamento: Blue Box Game Studios ha pubblicato altri aggiornamenti sul proprio profilo Twitter rivelando le proprie intenzioni con la patch e chiedendo scusa a tutti i fan.
"Stiamo ancora lavorando per risolvere i problemi che abbiamo incontrato. Vogliamo ricordare a tutti che siamo un piccolo studio senza le grandi risorse necessarie per risolvere velocemente la situazione. Vogliamo lanciare un prodotto di altissima qualità e una buona rappresentazione del gioco che funzioni come previsto.
"Non rinvieremo la patch a una data precisa ma la pubblicheremo non appena avremo risolto. A nome del team di Blue Box Game Studios e di tutti coloro coinvolti in Abandoned vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo profondamente per l'inconveniente".
Ovviamente tra fan che si sentono ormai traditi e scettici della prima ora sono in molti coloro che si definiscono stufi di un mistero che a questo punto è stato tirato fin troppo per le lunghe.
News originale: Nella serata di ieri Blue Box Studios avrebbe dovuto mostrare un trailer e gameplay per Abandoned, il gioco tanto chiacchierato in questo periodo. Sfortunatamente, proprio all'ora del reveal l'app Realtime Experience necessaria per seguire il gameplay trailer, ha avuto una serie di problemi, costringendo il team a fermare tutto.
Dopo due tweet che spiegavano a grandi linee cosa fosse successo, il team non ha più condiviso nessun aggiornamento, lasciando i giocatori senza una risposta a fissare una schermata di errore. Ora, a distanza di diverso tempo, lo studio attraverso Twitter ha scritto un post affermando di essere ancora al lavoro per correggere questo problema (che ancora non sappiamo cosa sia).
"Il rinvio sta impiegando più tempo del previsto. Stiamo lavorando a pieno su questo. Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per questo". Attualmente Blue Box non ha spiegato cosa sia successo, rimanendo quindi ancora sul vago. Fatto sta che durante il problema con l'app, lo studio ha rimosso nel frattempo tutti i video presenti nel loro canale YouTube.
Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.