Abandoned tra Silent Hill e Kojima: il reveal di oggi è stato rinviato...di nuovo
La verità è là fuori...da qualche parte.
Doveva essere un giorno tanto atteso, visto che da qualche settimana si fanno molte speculazioni su cosa sia Abandoned. Molti fan avevano suggerito che si sarebbe trattato di un nuovo Silent Hill e che Hideo Kojima sarebbe stato al timone. Per oggi era stata confermata una presentazione, ma purtroppo ci sono brutte notizie: dovremo aspettare ancora.
Il gioco doveva essere mostrato per la prima volta con il primo trailer e con il lancio dell'app, ma quello che è arrivato è un video girato da Hasan Kahraman, game director, il quale dice che vogliono essere sicuri che ciò che stanno per mostrare sia all'altezza delle aspettative dei fan e hanno rimandato la presentazione al prossimo agosto. Una vera doccia fredda per i giocatori che si erano appassionati a questo titolo e volevano saperne di più.
Negli ultimi giorni la presentazione, che si preannunciava anche rivoluzionaria, è stata rimandata due volte. Anche se adesso si era trattato di solo pochi giorni di attesa, ora sarà il momento di aspettare più di un mese. Il gioco potrebbe essere presentato ufficialmente durante la Gamescom? Staremo a vedere. Intanto qui sotto potete dare uno sguardo al video.
Abandoned dovrebbe uscire su PS5: recentemente tuttavia lo studio ha inserito all'interno del PS Store un altro gioco chiamato The Haunting: Blood Water Curse.