Skip to main content

L'abbonamento a Xbox Game Pass non subirà alcun aumento di prezzo nel 2019

Microsoft potrebbe pensare anche a un possibile pacchetto con Xbox Live Gold.

Come segnala Gamepur, Mike Ybarra, corporate vice president di Xbox, ha condiviso alcune informazioni interessanti sul servizio Xbox Game Pass.

Ybarra ha parlato del servizio basato su abbonamento di Microsoft in un paio di tweet in risposta a delle domande dei fan.

In questa occasione ha negato che Microsoft stia cercando di aumentare il prezzo dell'abbonamento nel 2019, analogamente a quanto sta accadendo su Netflix.

La mossa non sarebbe del tutto inaspettata, poiché il servizio ha visto un enorme aumento negli ultimi mesi in termini di qualità e quantità dei giochi aggiunti ogni mese.

Oltre a questo, è stata anche accennata la possibilità che Xbox Game Pass potrebbe ottenere una sorta di pacchetto con Xbox Live Gold.

Questo è qualcosa che gli utenti richiedono da un po', in quanto permetterebbe di sbarazzarsi della formula dei due abbonamenti che è un po' disorientante soprattutto per i nuovi arrivati.

"Tutto il feedback è un buon feedback", ha detto Ybarra, quindi, quella del pacchetto Gold, è una cosa che potrebbe essere realmente discussa nel prossimo incontro tra i vertici di Xbox.

Che ne pensate?