Skip to main content

Absolver è un action-RPG online basato sulle arti marziali da ex-sviluppatori Ubisoft

Arriverà nel 2017 su PC e console, ecco il trailer di debutto.

Devolver ha annunciato Absolver, action-RPG online in terza persona basato sul combattimento, che arriverà nel 2017 su PC e console

Sviluppato dallo studio indie Sloclap, il gioco mette i giocatori nei panni di Prospect, un guerriero mascherato che vaga in giro per le terre di Adal, dovendo combattere online con altri giocatori per meritare l'appartenenza al gruppo d'elite Absolvers.

Progredendo nel gioco, i giocatori imparareranno nuove tecniche di combattimento, acquisiranno nuove armi, armature ed equipaggiamenti, formando al contempo un manipolo di guerrieri che lotteranno al proprio fianco.

Il gioco, sviluppato con l'Unreal Engine 4, promette "un combattimento fluido in tempo reale, PvP e PVE". Il titolo è in sviluppo dal 2015 e lo studio comprende ex-membri di Ubisoft che hanno lavorato a Watch Dogs e Ghost Recon.

Ecco il trailer di debutto.

Guarda su YouTube

Il primo gameplay trailer di Absolver sarà mostrato durante l'E3, tramite un livestream su Twitch, martedì 14 giugno all'1am BST. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Fateci sapere!

Fonte: Vg247.com