Assassin's Creed III: la storyline del multi sarà alimentata per un anno
Ubisoft fa sul serio per il quinto capitolo della serie.
Il multiplayer di Assassin's Creed III offrirà nuovi contenuti story-based per molto tempo dopo il lancio, stando a Damien Keiken, director di Ubisoft Annecy.
I giocatori riceveranno su base mensile nuove sfide, il cui completamento sbloccherà altre storyline legate all'Abstergo.
"Il multiplayer è così grande oggi che sembra un gioco a parte", ha commentato Keiken ai microfoni di CVG. "Ci è stato dato il diritto di sviluppare la storyline di Abstergo fin dall'inizio, per cui è una grande responsabilità".
"Progredendo nel gioco e facendo crescere il proprio personaggio, si accede a file e video. Ogni mese riceverete nuove sfide per sbloccare nuovi contenuti, che continueranno la storyline per un anno".
La storia di Assassin's Creed III vedrà l'Animus venduto al pubblico, in modo che chiunque possa avere esperienze simili a quelle di Altair, Ezio e Connor.
Le mappe del multiplayer, inoltre, avranno un sistema meteorologico dinamico grazie al quale "una tempesta di neve o una fitta pioggia possono seriamente limitare la visibilità, rendendo più difficile scovare gli altri giocatori".
È già disponibile la guida completa di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.