Accendete i motori in attesa di Project CARS
Nuove informazioni e un nuovo trailer per il racing game.
Slightly Mad Studio, ha pubblicato un nuovo trailer di Project CARS e Andy Tudor, il direttore creativo del titolo, ha scritto sul PlayStation Blog alcune informazioni riguardo alle qualità del simulatore di guida.
Secondo Tudor, Project CARS sarà il racing game più bello, intenso, autentico e avanzato tecnicamente di qualunque altro si sia mai visto.
Tornando con i piedi per terra, è molto interessante il fatto che all'interno del gioco potremo gareggiare su oltre quattrocento chilometri di pista e che l'eterogeneità del team di sviluppo ha permesso di dare il giusto valore ad ogni genere di competizione automobilistica, senza focalizzarsi su una in particolare.
Il gioco inoltre permetterà un'enorme personalizzazione del gameplay, tanto da rendere il titolo adatto sia a chi cerca un'esperienza simulativa e sia a chi vuole rilassarsi con una guida di stampo più arcade.
In calce potete vedere il nuovo trailer di Project CARS, previsto per il 20 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One e successivamente anche su Wii U.