L'account Twitter di Cyberpunk 2077 si risveglia dopo quattro anni di silenzio
Che sia arrivato il momento di scoprire di più sull'atteso titolo di CD Projekt RED?
Ci sono poche cose in grado di stimolare la curiosità come un "*beep*". Soprattutto se questo compare su un profilo Twitter in disuso ormai da quattro anni. Ancor di più se il profilo Twitter in questione è quello di Cyberpunk 2077, il nuovo atteso titolo di CD Project RED.
Il misterioso messaggio ha subito dato il via alle condivisioni e alle risposte dei fan che attendono da tempo qualche informazione sul gioco dello studio polacco. Presentato diversi anni fa con un teaser trailer in grado di attrarre la curiosità di molti, Cyberpunk 2077 è rimasto nell'ombra fino ad oggi, sempre che il post voglia davvero anticipare qualcosa e non sia solo un tweet per stuzzicare i fan.
Come riporta Gamespot, il beep comparso sul profilo Twitter è presente tra due asterischi e tende a ricordare quindi un suono, piuttosto che un semplice testo. Che qualcosa si sia acceso? Come era ovvio aspettarsi il post è subito diventato virale, riuscendo a raccogliere oltre 2.000 retweet e 4.000 like sulla piattaforma.
Che un annuncio riguardo Cyberpunk 2077 sia vicino? Voi ci credete? Pensate che il beep sarà seguito da altre comunicazioni sul profilo Twitter del gioco?