Skip to main content

Ace Combat 7: emergono nuovi dettagli su longevità e multiplayer

Gli assi troveranno pane per i loro denti.

Ace Combat 7 si prepara ad arrivare su console il prossimo mese e qualche settimana dopo anche su PC. Nel frattempo Bandai Namco ha svelato qualche curiosità in più sul titolo tramite una recente intervista.

Come riporta WCCFTECH, dall'intervista è emerso che nella modalità multigiocatore sarà dato molto spazio al fattore personalizzazione e che i giocatori potranno utilizzare varie tattiche nelle partite online. Inoltre nelle partite a squadre sarà possibile votare ed elevare al grado di asso un membro della squadriglia nemica, sarà poi ad esso decidere se provare ad aumentare il proprio punteggio ingaggiando i nemici o fare da esca per avvantaggiare la sua squadra.

Guarda su YouTube

In seguito si è anche parlato della longevità del titolo, in particolare della modalità storia, Bandai Namco ha così dichiarato:

"Ace Combat è un'esperienza arcade dove bisogna completare delle missioni, dunque non abbiamo quelle situazioni di trial and error tipiche dei giochi di ruolo o un action. La durata di questi titoli dipende dal tasso di fallimento del giocatore, tuttavia se si giocasse senza commettere errori potremmo avere una longevità superiore alle 10 ore ma se il giocatore dovesse mirare a completare il gioco al 100% si raggiungerebbero le 50 ore."

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? State aspettando il nuovo titolo di Bandai Namco?