Da oggi Ace Combat 7: Skies Unknown sfreccia su PS4 e Xbox One
Un grande ritorno per l'iconica serie.
Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare l'uscita per PlayStation 4 e Xbox One di Ace Combat 7: Skies Unknown (avete letto la nostra recensione?), titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati. Ecco il breve comunicato ufficiale:
Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.
Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.
Ace Combat 7: Skies Unknown sarà anche disponibile dall'1 febbraio per PC via STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare la campagna nella modalità classica e sperimentare un'esperienza esclusiva con specifiche missioni sviluppate appositamente per PlayStation VR.