Skip to main content

Act of Aggression inaugura il suo sito ufficiale

Nuove immagini per l'RTS.

Act of Aggression, lo strategico in tempo reale sviluppato da Eugen Systems, inaugura il suo sito ufficiale con novità e nuove immagini.

Sono stati svelati alcuni dettagli: il gioco è ambientato in un futuro prossimo dove si scontreranno tre fazioni:

  • Il Cartello - mercenari specializzati in infiltrazioni, dotati di tecnologia all'avanguardia. Rappresenta una fazione fragile e costosa ma al contempo furtiva ed efficace. Difficile da gestire nel migliore dei modi.
  • Esercito Americano - temprati da innumerevoli conflitti e combattimento in tutto il mondo, i suoi soldati sono veterani ben addestrati nella guerra e rappresentano una forza letale. Possono specializzarsi in determinati ruoli e migliorare la propria abilità bellica, ma solo utilizzando tecnologie standard.
  • Chimera - Task Force ONU, specializzata nel prendere il controllo in qualsiasi situazione. Gode di unità particolarmente duttili in base alle esigenze da soddisfare in combattimento.

Lo scopo del gioco sarà quello di dominare varie aree della mappa, prelevare materiali e risorse preziose e produrre tutti gli armamenti e avamposti difensivi necessari per annientare i nemici.

Nelle prossime settimane è attesa una Beta multiplayer a numero chiuso dedicata a Act of Aggression. Il gioco è atteso su PC entro la fine di questa primavera.