L'action platform Savior si mostra in un interessante trailer di lancio
Uno splendido mix di azione e parkour.
Savior (precedentemente conosciuto come Into the Rift) è un action platform sviluppato dal team di Starsoft Entertainment. Senza dubbio al giorno oggi questo genere è molto diffuso, tuttavia è dura ricordare un titolo con animazioni così fluide, guardando il trailer di lancio capirete di cosa stiamo parlando.
Savior è un titolo open-world action adventure. Il giocatore prenderà il controllo di Sam, una straniera che si ritrova invischiata in una guerra combattuta dai Prescelti ed i Caduti, due società divise da secoli:
"Esplora l'enigmatica isola di Arcadia, caccia in terre medievali selvagge e nei reami dimenticati dei Caduti. Trova potenti armi, strumenti ed alleati, scala imponenti pareti con animazioni ad acrobazie fluide. Guadagnando la fiducia delle persone ti saranno offerte missioni per ripristinare terra e vita. Tramite l'esperienza guadagnerai abilità, forza e resistenza fino a diventare il campione di cui ha bisogno questo mondo diviso. Scopri il segreto delle tue origini ed aiuta il tuo popolo." - recita la descrizione del gioco.
Savior sarà disponibile su PC.
Cosa ne pensate di questo titolo? Vi ha incuriosito?
FONTE: Dualshockers