L'action RPG Deadhaus Sonata potrebbe ricevere una demo questo dicembre
Rientra nei piani di Denis Dyack.
Denis Dyack (creatore di Too Human, Legacy of Kain ed Eternal Darkness) ha annunciato l'intenzione di pubblicare una demo dedicata al suo nuovo action RPG Deadhaus Sonata, nel mese di dicembre.
"Stiamo pensando di pubblicare una demo a dicembre, sarà caratterizzata da una grafica vecchia scuola, non avrà il multiplayer. Serve solo per dare un assaggio del gioco agli utenti." - ha dichiarato durante la Reboot Develop Red.
La demo sarà essenzialmente il prototipo mostrato durante nell'ultimo periodo, qui sarete in grado di vestire i panni di un vampiro, provare alcune delle sue abilità ed utilizzare qualche arma. Tale prototipo rappresenta un anno e mezzo di lavoro. Senza dubbio pubblicare una demo in questo momento (ricordiamo che lo sviluppo del gioco è ancora alle prime fasi), tuttavia questo vuol dire che Dyack ha tutta l'intenzione di essere trasparente con la community e di coinvolgerla il più possibile.
Stiamo parlando di un action RPG multiplayer (6 giocatori) dalle atmosfere cupe e gotiche, sfrutta il motore proprietario di Amazon Lumberyard che onestamente fa la sua figura.
Deadhaus Sonata sarà disponibile su PC.
Cosa ne pensate?
FONTE: Eurogamer