Activision Blizzard ha grandi idee in cantiere per quanto riguarda l'universo di Overwatch
L'obiettivo dell'azienda è quello di dedicare risorse ed attenzione al franchise.
Activision Blizzard sta cercando nuovi modi per sviluppare ulteriormente il franchise di Overwatch, secondo quanto riferito dal boss di Blizzard, J Allen Brack.
"Lo scorso trimestre ho parlato di come abbiamo grandi ambizioni per l'universo di Overwatch e di come possa evolversi nel tempo", ha detto Brack agli investitori durante l'ultima conferenza tenutasi dalla società all'inizio di questa settimana.
Secondo quanto rivela PC Gamer, Brack ha dichiarato che oltre a continuare ad aggiungere nuovi eroi e nuove mappe ed esperienze nel corso del prossimo periodo finanziario 2019/2020, il team sta attualmente lavorando su altri progetti del gioco esistente. Ciò potrebbe significare che lo studio sia al lavoro su un'ipotetica espansione o addirittura un sequel. Ovviamente sono solo supposizioni in quanto Activision Blizzard non ha ancora annunciato nulla.
"Overwatch è un'enorme franchise di successo per Blizzard e stiamo continuando a dedicare le risorse e l'attenzione, così da poter continuare a far crescere la community ed il franchising nel tempo" ha concluso Brack.
Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente nel gioco è stata implementata la modalità Workshop che permette ai giocatori di creare partite personalizzate.