Skip to main content

Activision Blizzard Studios annuncia la terza stagione di “Skylanders Academy”

La produzione della nuova stagione inizierà a febbraio.

Activision Blizzard, Inc. annuncia oggi la terza stagione della serie originale Netflix "Skylanders Academy", la prima serie TV interamente prodotta e sviluppata da Activision Blizzard Studios. La produzione della nuova stagione inizierà a febbraio, in collaborazione con lo studio francese TeamTO che si occuperà dell'animazione.

La terza stagione arriverà nel 2018. Quest'anno gli spettatori possono intanto godersi la seconda stagione di "Skylanders Academy", nella quale tornano Justin Long nei panni di Spyro e Ashley Tisdale in quelli di Stealth Elf, Jonathan Banks come Eruptor mentre Norm Macdonald sarà ancora Glumshanks.

Si unirà al cast della seconda stagione Felicia Day (l'abbiamo già vista in The Guild, Supernatural e Buffy - L'Ammazza Vampiri) che interpreterà Cynder, una nuova cadetta dell'Academy dal passato misterioso. The Diamond Minecart (Daniel Middleton) riprenderà il suo ruolo di Cy e Daniel Wu tornerà come King Pen. Altre voci celebri includono, tra gli altri, Susan Sarandon, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O'Hara, Bobcat Goldthwait, Chris Diamantopulos, Jonny Rees, Harland Williams e Richard Horvitz. La serie presenta, inoltre, la canzone "Harmony" (a tema "Skylanders Academy"), prodotta da Timbaland e interpretata da Timbaland feat. Dalton Diehl.

Basato sul franchise di videogiochi Skylanders di Activision Blizzard, Skylanders Academy è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia. La serie originale Netflix segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, per proteggerlo dalle forze del male.

Activision Blizzard Studios ha iniziato lo scorso anno a creare contenuti originali basati sulla raccolta di proprietà intellettuali dell'azienda, che include alcuni tra i più popolari franchise. "Skylanders Academy" è la prima produzione di Sher e van Dyk che, insieme al CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick, sono gli executive producer della serie.